Nature Coaching, Forest Bathing, Forest Coaching® e connessione profonda con la natura

Abbiamo finalmente rilasciato la nuova presentazione dei nostri corsi di Nature Coaching a Forest Bathing per l’anno accademico 2021-2022!

Riceverai i documenti aggiornati tramite la nostra newsletter se sei iscritto. In caso contrario, puoi iscriverti qui e ottieni accesso immediato al contenuto dettagliato di ogni corso, insieme a logistica, termini e condizioni.

Nuovi workshop italiani

Abbiamo calendarizzato una serie di workshop volti a sperimentare il potere del Forest Bathing (Shinrin-Yoku) in sinergia con il Nature Coaching e il Forest Coaching®.

Ogni workshop inizia alle 10 di venerdì e termina alle 16 di domenica, per un’esperienza profonda di immersione nella natura con i trainer della Nature Coaching Academy.

Mindfulness con la natura, pratiche contemplative e scoperta di sé in connessione con alberi, fiumi, sorgenti, montagne e magnifici giardini urbani in campagna e nel cuore di Milano.

Se vuoi iniziare la tua formazione come guida di Forest Bathing (bagno di foresta, shinrin-yoku), oppure come Nature Coach o Forest Coach, sceglierai 3 workshop tra queste 4 date disponibili (altre date verranno aggiunte nei prossimi mesi per l’autunno e l’inverno 2021 e la primavera 2022):

  • 4-5-6 giugno e 27-28-29 agosto 2021: Il potere del Forest Bathing e della profonda connessione della natura con fiumi, sorgenti e magnifici giardini urbani nel cuore della città di Milano. Dove: tra Treviglio, Milano e Fara Gera d’Adda – Italia.
  • 25-26-27 giugno e 20-21-22 agosto 2021: Il potere del Selvatico. Il nostro campo base si trova in una piccola proprietà nel cuore della Lessinia, la regione delle Prealpi vicino alla città di Verona. L’intera area ha ospitato tribù di Neanderthal per oltre 30.000 anni: in questa zona i nostri antenati hanno vissuto, cacciato e si sono relazionati con la natura lasciando tracce della loro cultura. Cascate, antiche grotte, ruscelli e montagne saranno i partner delle nostre avventure, insieme al profondo silenzio nel tranquillo giardino del nostro ospite, avventure notturne nel bosco, tiro con l’arco istintivo e cene insieme intorno al falò.

I quattro workshop estivi saranno tutti diversi, con alcune pratiche ricorrenti che sono alla base del nostro approccio al bagno di foresta, alla connessione profonda con la natura e al coaching con la natura.

Scegli le tue 3 date preferite e inizia il tuo viaggio di apprendimento e sviluppo professionale come facilitatore e coach connesso alla natura!

Workshop internazionali

Abbiamo in programma un arcobaleno di immersioni nella natura in tutta Europa!

Ogni workshop è un’esperienza unica di 5 giorni, che ti metterà in contatto con la bellezza della natura in Spagna, Austria, Finlandia e Grecia.

Scopri i nostri corsi internazionali e scegli il tuo preferito!

UNISCITI AI NOSTRI WEBINAR INTRODUTTIVI GRATUITI!

Cosa puoi fare adesso

Non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto alla nostra prossima coorte di studenti!

Finora, dall’inizio della nostra prima edizione in Italia nel 2019, abbiamo formato più di 50 esperti di connessione con la natura, guide di bagni di foresta, Forest Coach e Nature Coach.

Poi è arrivato Covid e abbiamo dovuto interrompere tutte le nostre attività in presenza fino ad ora, facendo molti incontri online (… con molta frustrazione!).

Ma ora siamo tutti pronti per tornare alla natura e completare tutti i programmi che aspettano di essere terminati.

I nostri corsi per diventare Forest o Nature Coach, Forest o Nature Ambassador sono il percorso ideale per tutti coloro che cercano un profondo percorso di crescita personale e professionale, in sinergia con la natura.

Per saperne di più su di noi, ecco cosa puoi fare ora:

  • Iscriviti alla nostra lista delle priorità e scarica il nostro ebook gratuito sul Nature Coaching e altre risorse per approfondire il nostro approccio alla natura, alla crescita personale e allo sviluppo professionale
  • Guarda il video che hanno realizzato i nostri ambasciatori greci e dai un assaggio di ciò che vivrai con noi in Grecia il prossimo ottobre:

È tutto per ora!

Rimani in salute, connettiti con la natura, sii natura.