Quest’anno c’era molta voglia di Natura nell’aria. Durante il lockdown ci avete scritto in tantissimi, sollecitando la ripartenza delle nostre attività, le immersioni nella natura, il Forest Bathing, lo Yoga con gli Alberi.

Nei mesi dell’emergenza sanitaria ho accompagnato qualche centinaio di persone in un percorso gratuito di riconnessione e cura di sè che è partito il primo giorno del LockDown (il 10 Marzo) ed è durato per 25gg (a proposito, puoi ancora accedere a tutte le risorse da QUI!) e molto interesse verso la riconnessione con la Natura è nato proprio attraverso questo percorso, dove il nostro corpo e la natura erano i protagonisti delle mie proposte, nonostante l’impossibilità di accedere a spazi outdoor.

Così ci siamo decisi a pianificare la nuova edizioni dei nostri corsi, nonostante l’orizzonte incerto. Abbiamo fatto tutto di corsa, e fissato le nuove date della formazione per diventare Forest Ambassador, Forest Coach, Nature Ambassador e Nature Coach già a partire dai primi di Settembre, per sfruttare al massimo la bella stagione.

E abbiamo lanciato la nuova campagna per l’assegnazione di una Borsa di Studio “Nature Coaching Academy” a copertura totale della quota di partecipazione al corso di formazione (restano scoperti i soli costi di viaggio, vitto e alloggio).

Un’opportunità che hanno scelto di abbracciare in molti!

Borsa di studio Nature Coaching Academy 2020-2021: ecco i candidati.

Ecco quindi i video che AD OGGI (30 Luglio) abbiamo ricevuto. Entro il 5 Agosto annunceremo il vincitore, come specificato nei documenti di presentazione del percorso che puoi scaricare iscrivendoti alla nostra newsletter da QUESTO LINK (se sei già iscritto ma non hai ricevuto nulla, controlla la cartellina dello spam, dell epromozioni e delle pubblicità perchè spesso Gmail, Yahoo e Hotmail fanno finire le newsletter lì. Se non trovi nulla neppure lì, scrivi a hello@naturecoaching.net e ti mandiamo tutto personalmente).

Qual è la candidatura che ti emoziona e convince di più? E perchè? Scrivi la tua motivazione e aiutami a capire il valore che tu leggi in un video piuttosto che nell’altro.

Aspetto i tuoi commenti.

diana tedoldi legnaia nature coach
Diana Tedoldi
Monica dal Molin
Elena Barachini
Michela Innocenti
Marco Caselli
Angela De Monti
Valeria Antonelli
Eva Martini
Emanuela Carrara
Lorraine Costantino
Enza Chiarabini
Diana Lardieri
Delia Bonafini
MATTEO POLITI
CLAUDIA CURIA
Betty Bacchio